r1l4aga45mjqaicxzclweunq1vr2b7
Con la tua donazione partecipi al miracolo di Sant'Antonio, donando il pane a chi non ne ha. Perché a nessuno manchi il calore di un pasto e l’abbraccio di un fratello.

Aiuta oggi le persone più fragili

Voglio donare

IL TUO AIUTO FA LA DIFFERENZA

Grazie a te possiamo donare cibo nutriente a chi bussa alla nostra porta, un aiuto nelle piccole spese quotidiane, vestiti puliti e parole di speranza.

“Non siamo più abituati alle attenzioni. Durante la visita dentistica abbiamo riscoperto la piacevolezza di avere qualcuno che, con umanità, si preoccupa per noi. Tutto questo grazie a voi. Un Grazie dai miei figli… oggi li ho visti sorridere di nuovo”.

Queste sono le parole di un papà che grazie alla generosità di chi, come te, ha a cuore i più fragili ha potuto portare i suoi bimbi Raffaele e Sofia dal dentista.

I miei dati

* Campi obbligatori

RISPETTO DELLA TUA PRIVACY

L'Opera Pia "il Pane di Sant'Antonio" tiene alla tua privacy e si impegna ad utilizzare i dati personali rispettando il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, che trovi sul sito garanteprivacy.it
leggi la privacy

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci:

Opera Pia “Il Pane di S. Antonio” della Provincia di S. Antonio dei Frati Minori.
Via D’Azeglio 92,
40123 Bologna
info@panesantonio.it
Tel. 051582424

La mia Donazione

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Con Bonifico

LA TUA DONAZIONE IN SICUREZZA

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. Il nostro servizio di donazioni è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci via e-mail:
info@panesantonio.it